mercoledì 6 aprile 2016

IL POPOLO NON HA PANE ? DATEGLI TALMUD


Cinque milioni di euro per tradurre il Talmud babilonese : i soldi furono stanziati nel 2011 dal governo Berlusconi ed oggi gongola anche il governo Renzi..... "Tra gli stanziamenti previsti dallo Schema di decreto ministeriale recante ripartizione del Fondo ordinario per gli enti e le istituzioni di ricerca per l’anno 2010 (n. 303), approvato il 14 dicembre dalla Commissione Istuzione Pubblica e Beni Culturali del Senato, da segnalare quello straordinario di 5 milioni di euro in 5 anni per la traduzione integrale del Talmud in italiano con il patrocinio della presidenza del Consiglio. Il progetto vede la collaborazione del CNR con l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane – Collegio Rabbinico Italiano (UCEI-CRI), per una edizione tradotta con commento e testo originale a fronte. Una squadra di 30 traduttori lavorerà per 5 anni su un testo di circa 6000 pagine, ripartite in 40 volumi."

Ora la Grande Opera è compiuta, per la maggior gloria di Israele....


Ieri, nonostante i mille prevedibili impegni della campagna elettorale, i due candidati più quotati del centro destra romano, Bertolaso, Meloni e i due del centrosinistra, Giachetti e Fassina, hanno trovato il tempo di partecipare alla presentazione della prima traduzione in italiano del Talmud.

Con loro, Mattarella, Grasso e -dicono le cronache- "diversi capigruppo parlamentari", tutti accolti dal capo della comunità ebraica romana, Riccardo Di Segni.

Quanto è costato il Talmud babilonese alle tasche degli Italiani ? CINQUE MILIONI DI EURO !

 Non ci credete ? Pensate forse che la spesuccia per leggersi in vernacolo italiano le bestialità rabbiniche di oltre duemila anni [ il talmud è una sorta di contraffazione e parodia della Bibbia, che risulta indigesta ai Giudei, perché li definisce “ popolo di dura cervice” e li critica molto aspramente in molti passaggi . Il talmud  fu anche aspramente criticato da Cristo  che lo definì " la lettera che uccide lo spirito" . Contiene atroci bestemmie verso Cristo e la Madonna e nel medioevo fu per questa ragione definito come " ab ore satanae cacatus "] se la sia pagata il Gran Rabbino di Roma e i suoi pii giudei ? Poveri illusi…. pensate forse che gli artefici della truffa dell' Ospedale israelitico di Roma, complice Mastrapasqua ( LINK ), che riversavano i loro deficit allo stato italiano, si sarebbero pagati da soli questo " sfizio" ? 

Se avete la memoria corta [ gli esperti di memoria sono solo i Giudei, che volete farci...] , leggete allora la storia di questa ennesima , ignobile truffa ai danni del popolo italiano e a favore della lobby più ricca del mondo :


 Paga Pantalone… che pure , questi politici li vota….

Observer


Il Gran Rabbino Riccardo di Segni mentre consegna, fregandosi le mani,  al Presidente Mattarella il Talmud tradotto in italiano. Il presidente, cattolico, ride come un beota facendo da testimonial ad una iniziativa effettuata con un feroce salasso delle tasche degli Italiani e neanche si rende conto che il talmud renderà più difficile la integrazione ebraica con il popolo italiano ed è un ostacolo anche alla loro cristianizzazione e ne rafforza le tendenze al razzismo religioso e supremazionista. 


BIBLIOGRAFIA :

per conoscere da vicino i rivoli taciuti della “ spiritualità ebraica “ presenti nel Talmud, leggete gli studi di Gian Pio Mattogno : 

“Il non ebreo nella letteratura rabbinica “ :


Moralità giudaiche :


Nonché l’ antologia “I giudei e l’ accusa del sangue” :