giovedì 31 marzo 2016

I LIBRI DELL' AVVOCATO EDOARDO LONGO IN LIBRERIA

Molti Lettori  sono affezionati al sistema di acquisto in libreria e fanno fatica ad adattarsi al sistema di acquisto via web. Francamente sbagliano per molte ragioni : innanzi tutto perché esso è più che sicuro e tutte le librerie su internet in cui vengono venduti questi libri ( ABE Books, Lulu.com, Amazon, Mondadori,  Giunti ) sono librerie di altissimo livello professionale, direi il meglio nel settore.

Sbagliano anche perché è il sistema della pubblicazione on demand che permette la pubblicazione di libri controcorrente che altrimenti rimarrebbero bloccati dalle molteplici censure editoriali imposte da varie lobbies, non ultima quella giudiziaria.

Per queste ragioni, il sistema delle vendite on demand su internet andrebbe sviluppato e apprezzato. Senza di esso, questi libri non circolerebbero, anche perchè non vengono editi nel nostro scalcagnato paese, ormai   caduto preda della dittatura del Pensiero Unico.

Però ora è possibile accontentare i Lettori affezionati all’ acquisto in libreria, grazie al sistema di vendita dei Mondadori Stores, dove potranno trovare anche i libri dell’ avvocato Edoardo Longo .

Come funziona il meccanismo ? Molto semplice. Seguite le istruzioni.

Prima di tutto, consultate   il catalogo delle disponibilità  dei libri dell’ avvocato Edoardo Longo  presso i Mondadori stores, qui :


Scegliete ora il titolo o i titoli che intendete acquistare presso uno dei tanti negozi Mondadori, magari nella vostra città o vicino ad essa. Ricordatevi, ogni tanto, di aggiornare questa pagina, perché le disponibilità potrebbero essere aumentate.

Benissimo. Cercate  allora la libreria Mondadori più vicina a casa vostra , come “ punto di ritiro” del libro che avrete  acquistato comunque via internet. Seguite le facili istruzioni, qui :