mercoledì 4 aprile 2012

Nuova edizione de " Il coltello di shylock"

IL COLTELLO DI SHYLOCK.

NUOVA EDIZIONE.

Molti Lettori ci chiedono copia di questo libro 'famigerato', i cui capitolo sono stati oggetto di indagini della  Digos di Venezia. e di ben  CINQUE  procure (  Venezia, Pordenone, Pisa, Gorizia. ; Messina )  , indagato dal "procuratore rosso " ed attuale deputato della Sinistra,Felice Casson, addirittura nell' ambito delle indagini per l' attentato dinamitardo al tribunale di Venezia del 2001.

Va bene che è un libro   'esplosivo', ma non le sembra di avere un tantinello esagerato, Onorevole Casson ?          INDAGINI DI POLIZIA DEL PENSIERO TUTTE ARCHIVIATE.  Schedato dal Centro Wiesenthal, dalla A.D.L.  giudaica, con minacce di morte all' autore con  tanto di sequestro di persona.   

Uno dei libri più ' maledetti'  di questi anni, in I-ta-lya.

 Nella impossibiltà di farlo personalmente, comunico a tutti i miei Lettori che la prima ediziome del libro è ormai esaurita. E' però programmata per il  2012 una NUOVA EDIZIONE.

Le persone interessate ( compresi gli emissari della Polizia del Pensiero, della magistratura i-ta-lyana sul libro -paga della lobby ebraico-massonica ) consultino periodicamente ANTIZOG per essere informati della disponibilità futura della seconda edizione.

nel frattempo, è possibile consultare il catalogo della casa editrice, perchè sicuramente chi è interessato a Il coltello di shylock troverà altri testi di suo " esplosivo " interesse :


Ricordiamo che a Il coltello di Shylock è stata dedicata una pagina contenente tutte le recensioni e i commenti presenti sul web. Cliccare :


Inoltre, è possibile leggere una raccolta di tutte le recensioni pubblicate per la prima edizione del libro. E' sufficiente cliccare il seguente link :