giovedì 13 dicembre 2012

NON FARE IL LEVANTINO !

NON FARE IL LEVANTINO !





Acquista i libri delle Edizioni della Lanterna  ! Se consulti il Catalogo  , ti accorgerai che per il 2011 vi è stata una riduzione dei costi di copertina del 30 % circa, caso alquanto raro nel mondo del commercio, dove invece i costi lievitano continuamente. Ciò è stato possibile grazie agli acquisti fatti dai più affezionati Lettori che hanno così permesso un rapido recupero delle spese di edizione . 

Non solo : periodicamente vengono effettuati sconti generali su tutti i libri editi dalla medesima casa editrice, e quindi anche su questi. Mediamente questi sconti oscillano attorno al 20 - 30 % ulteriore, seppur per periodi di tempo limitati.

Per essere aggiornati sulla esistenza di offerte promozionali con sconti, consulta questo sito  nella sezione dedicata alle edizioni della Lanterna  reperibile nella barra a destra del blog, oppure cliccando il seguente link :


Ne consegue che, rispetto ai costi del 2010, puoi acquistare i libri delle edizioni Edoardo Longo ad un costo ridotto del 50 % rispetto all' anno scorso !

Acquista quindi questi libri : avrai, a prezzi bassi, la possiblità di leggere  testi autenticamente controcorrente e al di fuori di ogni controllo della Polizia del Pensiero, che non leggeresti altrimenti, e c ontribuirai anche alla pubblicazione di altri testi.

Cosa aspetti ?

Che l' avvocato Edoardo Longo subisca un altro blitz poliziesco da parte della corrotta procura della repubblica di Pordenone per farlo tacere ? Manifesta la tua vicinanza per chi lotta, rischiando, per la libertà di pensiero anche tua,  acquistando alcuni di questi testi.